Collezioni

Un campionario di oltre 600 articoli costantemente aggiornato con possibilità di realizzare nuovi prodotti in base alle esigenze dei nostri clienti
Imac

Bracciali

I bracciali sono uno degli accessori più utilizzati e apprezzati a qualunque età e latitudine. Un accessorio di cui si hanno tracce fin dall'Età del Bronzo e che oggi attinge a un bacino di simboli vastissimo: un oggetto di design e di tendenza, un tratto per la personalizzazione del look. A catena, con pendenti, oppure rigido "a schiava", il bracciale assume quindi un'immagine che richiama sensualità e fedeltà.

Orecchini

Indossati sin dall'antichità come simbolo di ricchezza, considerati talismani propiziatori, impiegati con fini pratici e ornamentali, diffusi tra le tribù di molteplici civiltà. Attualmente il valore dell'orecchino risiede nella sua bellezza, come nella sua tradizione. L'amore per gli orecchini non è solo una questione di stile e moda, ma racchiude in sé anche simboli e significati speciali. Pendenti, a cerchio o a goccia, gli orecchini sono destinati a rimanere ornamenti amati e desiderati che popoleranno le nostre serate con glamour ed eleganza.

Collane

La collana non incarna solo una funzione ornamentale ma porta con sé l'autenticità di un vero e proprio simbolo di appartenenza, definendo legami affettivi, personali, ideologici della persona che la indossa. Il nome collana fa riferimento alla parte anatomica del collo, una zona altamente simbolica: di forma circolare, richiama la delicatezza e la sensibilità dell'anima, l'intimità e la sensualità del corpo, il punto di incontro tra anima e corpo. Le prime collane sono state ritrovate in Irak, nelle tombe dei regnanti di Ur. Nell'antico Egitto erano simbolo di protezione, di potere e venivano create in lega di rame ed oro, usando tecniche raffinatissime come la lavorazione a filigrana, la smaltatura e l'intarsio. Oggi fanno parte della nostra quotidianità e definiscono amore, affetto, senso di appartenenza, unione tra chi la indossa e chi la dona.